Affidati a Remor per la progettazione e creazione di espositori in legno su misura. Realizziamo espositori in legno, in base alle necessità dei singoli clienti con lo scopo di soddisfare ogni loro richiesta, grazie anche all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione che ci permettono di creare simulazioni realistiche del progetto prima di iniziarne la produzione, mostrando in questo modo al cliente il risultato definitivo in anteprima.

La nostra ampia gamma di espositori in legno include anche quelli da banco di piccole dimensioni, adatti per le specie merceologiche di grandezza ridotta, che devono essere poste su ulteriori supporti, come gli articoli di cancelleria, piccoli oggetti elettronici come le pennine USB o i cavetti, studiati per esporre i prodotti, contenere dépliant o semplicemente attirare l’attenzione dei clienti.

 

Scopri la nostra gamma di espositori da banco in legno

Gli espositori da banco in legno sono ideali per attirare l’attenzione dei clienti. Infatti, le loro dimensioni ridotte gli permettono di stare ovunque anche nei pressi della cassa in modo da non passare mai inosservati e mettere in risalto i prodotti, le novità o qualsiasi cosa si voglia promuovere. Gli espositori in legno Remor sono caratterizzati da dimensioni ridotte, ampi spazi permettendo di risaltare i prodotti in maniera immediata ed elegante, personalizzazione e una durata prolungata grazie all’uso di materiali di pregio. Sono anche un ottimo veicolo di comunicazione e promozione, oltre che un oggetto di arredo che può essere personalizzato in base alle esigenze di ogni tipo di attività.
In più per quanto riguarda la produzione degli espositori, possiamo utilizzare diverse tipologie di materiali, come plastica, metallo e cartone combinandole con il legno in modo da creare un prodotto unico ed originale.

 

Gli espositori da banco in legno sono un’opzione elegante e naturale per esporre varie tipologie di prodotto. Oltre ad essere esteticamente piacevoli, gli espositori da banco in legno sono anche resistenti e duraturi. Essi presentano delle caratteristiche e dei vantaggi peculiari che permettono di migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti.

Clicca sulle immagini qui sotto per scoprire cosa abbiamo realizzato per Cantina Puiatti, un progetto dove abbiamo mixato MDF e cartoncino DISPA per enfatizzare il brand:

 

Espositore da banco in legno per vinoEspositore da banco per vino MDF

Vedi il progetto per Cantina Puiatti > 

 

Perché scegliere un espositore da banco in legno?

Oltre all’aspetto estetico, gli espositori da banco in legno offrono numerosi vantaggi per chi lo utilizza e i loro clienti.

  • Sono robusti e durevoli. Ciò significa che possono durare anni senza la necessità di essere sostituiti, risultando quindi un investimento e non un costo.
  • Sono oggetti versatili: essi possono essere impiegati per una vastissima gamma di prodotti, come alimentari, bottiglie, cosmetici, libri, bobine e molto altro.
  • Sono ecologici in quanto il legno è una risorsa naturale, rinnovabile e riciclabile. Ciò significa che scegliere un espositore in questo materiale può aiutare un’azienda a ridurre l’impatto ambientale e migliorare la propria immagine aziendale.

Come tutti gli espositori che progettiamo e realizziamo, anche gli espositori da banco in legno possono essere impiegati per creare la migliore esperienza d’acquisto per i clienti. Essi possono essere utilizzati per organizzare i prodotti, promuoverli in modo creativo grazie alla personalizzazione del crowner, vale a dire il fondale dell’espositore. Quest’ultimo, tuttavia, non è la sola parte che può essere personalizzata. Gli espositori da banco in legno possono essere realizzati in varie forme e dimensioni, con ripiani e scomparti regolabili, con parti in altri materiali o con luci a LED per migliorare la visibilità dei prodotti.

L’intero espositore da banco in legno può essere personalizzato grazie all’impiego della stampa digitale, o grazie all’assemblaggio con altri materiali.

Infine, una caratteristica peculiare di tutti i nostri espositori, e non solo degli espositori da banco in legno, è la modularità: questa permette di spedire gli espositori in scatole pressoché piatte, riducendo i volumi e quindi l’impatto ambientale.

 

Tipologie di legno che utilizziamo:

Espositori da banco in legno MDF

L’MDF (Medium Density Fibreboard) è un pannello in fibra di legno e la caratteristica particolare è che si presenta colorato in tutta la sua massa, sia nelle superfici esterne sia nella parte interna. Esiste in diverse varianti colori ottenute con l’utilizzo di coloranti organici permettendo così di poter avere diverse colorazioni da utilizzare a seconda delle esigenze creative.

 

 

Scopri l’espositore da banco che abbiamo progettato e realizzato su misura per l’Isolante K-FLEX utilizzando il materiale MDF abbinato al plexiglas:

Espositore da banco

 

CASO STUDIO K-FLEX – ESPOSITORI IN MDF E PLEXIGLASS >

 

Espositori da banco in bamboo

Il bamboo non è esattamente un albero ma piuttosto un’erba che produce una particolare ed elegante tipologia di legno molto robusto e versatile. Utilizziamo delle lastre che possiamo intagliare, sagomare ed incidere nonché stampare per una personalizzazione anche a livello grafico.

 

 

Per prendere ispirazione e scoprire l’espositore da banco che abbiamo realizzato su misura pe MA Switzerland, clicca sulle immagini e scopri il lavoro che abbiamo svolto:

 

Espositore da banco in bambooEspositore da banco in bamboo logo inciso

CASO STUDIO MA TRUE CANNABIS – ESPOSITORI PERSONALIZZATI IN BAMBOO >

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!

REMOR S.R.L.

Via P. Mattarella, 13/a Z.I.
30037 Gardigiano di Scorzè (VE) Italy
Tel. (+39) 041 448741
Fax (+39) 041 5830255
Mail: [email protected]
P.I. 04834350268