Testimonianze concrete
Ricordo bene la prima volta che, nel 1986, ho conosciuto Tiziano Remor quando è arrivato in Alfa Teloni perché aveva bisogno di banner in pvc; da quel giorno abbiamo sempre collaborato sia come cliente che come fornitore. La Remor si è sempre distinta per creatività ed inventiva, evolvendosi nel corso degli anni mantenendo il passo con le nuove tecnologie: all’inizio facevano le decorazioni sui camion a mano, poi con il passaggio al digitale fino ad arrivare al giorno d’oggi. Tiziano e anche il padre Walter, che ho avuto la fortuna di conoscere (e del quale conservo ancora dei quadri che ha realizzato dipingendo con colori ad olio), si sono sempre contraddistinti per serietà professionale e per essere persone schiette, franche ed appassionate al loro lavoro.Roberto Miglioranza | Titolare ALFA TELONI s.r.l.
È stata una vera emozione, a metà degli anni 80, quando per la prima volta ho visto il marchio della mia azienda OFA essere rappresentato così in grande scala: è stato quando ho ritirato il mio primo furgone che Walter e Tiziano Remor avevano decorato. Da quel momento è iniziata una collaborazione ormai ultradecennale, e la Remor rappresenta per me un punto di riferimento per qualsiasi cosa riguardi la pubblicità e la comunicazione della mia azienda, che si tratti di allestire uno stand, fare un espositore, allestire la nostra show room o decorare un automezzo. Qualità, puntualità e professionalità sono le caratteristiche principali che hanno sempre contraddistinto Remor.Renzo Dal Corso | Titolare OFA s.r.l.
Collaboro da più di 25 anni con l’azienda Remor e devo dire che, fin dall’inizio, ho riconosciuto una professionalità e un impegno verso il cliente che li hanno distinti rispetto ad altre realtà in apparenza simili. Ciò che mi ha colpito maggiormente è stata l’attenzione ai dettagli e soprattutto alle nostre esigenze specifiche: hanno dimostrato un costante interesse nel comprendere le nostre necessità e si sono impegnati a fornire soluzioni su misura per noi. Inoltre, la disponibilità e la tempestività nella gestione dei progetti ci hanno consentito di rispettare costantemente le scadenze. La qualità del lavoro consegnato è stata costantemente elevata e la comunicazione con il sig. Remor e con il team è stata sempre chiara e trasparente, cosa che ha semplificato notevolmente il processo di collaborazione. Ma ciò che distingue veramente Remor è l’impegno per l’innovazione: si sono dimostrati costantemente aggiornati sulle ultime tendenze del settore e si sono sempre mostrati pronti a presentare idee creative e soluzioni innovative per il marketing e la comunicazione.Chiara Milani | Industrial Design & Marketing Communication Manager CAREL INDUSTRIES s.p.a.
La mia testimonianza sulla storica collaborazione con Voi è iniziata almeno 20 anni fa. Vi ho sempre scelti per la particolare attenzione che prestate alle mie esigenze e consigliandomi la migliore soluzione.Alessandro Bortolato | CDA - Marketing e Sviluppo ABAGRIGLIATI S.r.l
Remor, partner affidabile. In questi anni ha dimostrato etica, passione e competenza, accompagnata da una giusta dose di creatività.Paolo Colle | Direttore Marketing VENETA CUCINE s.p.a.
L'unico modo di fare un gran bel lavoro è quello di amare il proprio lavoro; con l'esperienza della decorazione di circa 500 autobus con il sig. Tiziano ed i suoi bravissimi collaboratori, si percepisce tutta la passione che il titolare trasmette a tutti i suoi collaboratori.Mario Pesce | Area Manutenzione - Risk Manager - Ufficio Sinistri MOM - Mobilità di Marca
Ho conosciuto Remor quando lavoravo in Gruppo Coin negli anni 90. Poi trasferitami in Sicilia e lavorando con Donnafugata lo scenario fornitori è cambiato, finchè uno studio creativo di Modena non ci ha parlato di loro per finalizzare un innovativo progetto di comunicazione nelle diverse tenute aziendali. La fiducia c'era già, ma ho potuto constatare sul campo l'ingegnosità ed il senso pratico, volto a risolvere problemi e trovare soluzioni ad hoc. Anche sul tema del colore - che per noi è cruciale - è stato un buon compagno di avventura. Unico warning: maneggiate con cura, la qualità c'è ma anche il costo!Marta Gaspari | Donnafugata PR & Marketing Dep.