Se state cercando soluzioni di segnaletica aziendale professionali e di alta qualità per la vostra azienda o attività commerciale, siete nel posto giusto. Da oltre 40 anni, offriamo servizi di progettazione e realizzazione di segnaletica aziendale per spazi esterni ed ambienti interni.

Segnaletica Esterna: La nostra segnaletica aziendale esterna è studiata per catturare l’attenzione e guidare i visitatori in modo chiaro ed efficace. Dall’identità visiva all’orientamento, ogni dettaglio è curato per rispecchiare l’immagine della vostra azienda.

Segnaletica Interna: la navigazione all’interno dei vostri locali può essere ottimizzata con una segnaletica aziendale interna intuitiva e personalizzata. L’esperienza complessiva dei visitatori viene migliorata attraverso soluzioni che si integrano perfettamente con l’identità del brand aziendale.

Una delle nostre principali caratteristiche è l’approccio personalizzato: ogni progetto è unico. Collaboriamo strettamente con i nostri clienti per comprendere le esigenze specifiche e offrire soluzioni su misura che riflettano l’identità aziendale.

Con anni di esperienza nel campo, comprendiamo le dinamiche e le esigenze specifiche dei vari settori, fornendo soluzioni mirate ed efficienti per la progettazione e realizzazione di:

  • Segnaletica interna di ospedali e ambienti sanitari
  • Segnaletica aziendale direzionale e per uffici
  • Segnaletica esterna ed interna per hotel
  • Segnaletica per attività commerciali
  • Segnaletica di sicurezza

Segnaletica interna per le aziende

Remor si occupa di progettare e realizzare la segnaletica aziendale interna, uno strumento molto utilizzato nelle realtà commerciali pubbliche e private per indirizzare i clienti dentro i locali e smistare i flussi d’utenza. Nel progettare le segnaletiche aziendali interne, teniamo sempre in considerazione l’importanza che essa ha per la gestione dei flussi e per indirizzare correttamente e facilmente i visitatori negli uffici ricercati. Infatti, le soluzioni di segnaletica interna progettate su misura portano molti vantaggi poiché impediscono la formazione di code e ingorghi negli ambienti commerciali, fornisce informazioni utili agli utenti sulla disposizione dei prodotti e indicano dove sono posizionate le aree di ingresso, uscita e le porte di emergenza.

Oltre alla segnaletica per orientare i flussi ed indicare i luoghi appositi, produciamo anche tutta la segnaletica per la sicurezza ed antincendio.

Da anni Remor si occupa di progettare la segnaletica interna per le aziende, proponendo una vasta gamma di soluzioni in grado di aiutare il cliente ad orientarsi all’interno di qualsiasi tipo di contesto potendosi così muovere con chiarezza e in sicurezza. La collaborazione con clienti quali aeroporti, case di cura, uffici pubblici e GDO, ha maturato in Remor la capacità di sviluppare progetti di segnaletica partendo dai disegni in pianta degli immobili fino alla realizzazione, con particolare attenzione al design e alla grafica, che viene realizzata tenendo conto dello stile e del design generale degli ambienti e delle esigenze del cliente. Il risultato finale è un progetto di segnaletica interna che si fonde in maniera armoniosa con gli arredi dei locali, anche quelli dallo stile più tradizionale.

Segnaletica interna per locali commerciali e aziendali

La segnaletica interna è estremamente utilizzata nelle realtà commerciali pubbliche e private per indirizzare i clienti dentro i locali e smistare i flussi d’utenza. Una buona segnaletica interna produce molti vantaggi all’azienda: impedisce la formazione di fastidiose code e ingorghi negli ambienti commerciali, fornisce informazioni utili agli utenti sulla disposizione dei prodotti e indica dove sono posizionate le aree di ingresso, uscita e le porte di emergenza all’interno dell’attività. Remor progetta segnaletica interna per le aziende, partendo dalle piantine degli immobili per garantire prodotti realmente efficaci e funzionali. Inoltre grande attenzione viene data alla grafica della segnaletica che viene realizzata tenendo conto dello stile e del design generale degli ambienti e delle esigenze del cliente. Il risultato finale è una segnaletica che si fonde in maniera armoniosa con gli arredi dei locali, anche quelli dallo stile più tradizionale.

Realizzazione di segnaletica esterna

Quando si parla di segnaletica aziendale esterna si parla di uno strumento che ha la funzione primaria di accompagnare l’utente o l’utilizzatore di un servizio contribuendo alla generazione di benefici molto importanti per ogni attività commerciale poiché si tratta di uno strumento che consente di orientare e direzionare la clientela all’interno di differenti aree d’interesse commerciale.

Per la realizzazione di segnaletica esterna Remor utilizza diversi tipi di materiali adatti all’uso esterno e resistenti agli agenti atmosferici come vento, pioggia e raggi solari. A seconda del luogo di destinazione, ci assicuriamo che venga usato il materiale più adatto e che garantisca una durata maggiore. La segnaletica esterna per un parco in montagna ha caratteristiche differenti dalla segnaletica realizzata per un residence in zona balneare o un aeroporto.
In aggiunta, l’esperienza del nostro staff ci permette di abbinare spesso diversi materiali e lavorazioni: taglio laser, punzonatura, termoformatura, per ottenere dei pezzi unici e originali.

Remor offre servizi di realizzazione segnaletica esterna per aziende commerciali e pubbliche, GDO, aeroporti, ospedali, parchi e giardini.

Segnaletica esterna per attività commerciali

La segnaletica esterna è uno strumento importante per ogni attività commerciale. Essa consente di orientare e direzionare la clientela all’interno di percorsi e aree differenti d’interesse commerciale. Può essere impiegata per accompagnare l’utente nell’utilizzo di un servizio oppure per indicargli la direzione da seguire. La segnaletica esterna può essere realizzata utilizzando svariate tipologie di materiali, come l’acciaio inox, l’acciaio COR-TEN l’alluminio e il pvc e lavorazioni, come il taglio laser, la punzonatura, la termoformatura e tanto altro. Si tratta di strutture durevoli nel tempo che divengono parte dell’arredo urbano, valorizzando paesaggi e percorsi. Remor offre servizi di segnaletica esterna per aziende commerciali e pubbliche, GDO, aeroporti, ospedali e uffici. I prodotti sono realizzati seguendo i più elevati standard di resistenza agli agenti climatici, al fine di perdurare nel tempo. Inoltre ogni struttura può essere personalizzata in base alle esigenze estetiche e commerciali del cliente.