Espositori pubblicitari di qualità e d'impatto. Da sempre velocità e qualità caratterizzano il lavoro della nostra ditta nella progettazione e realizzazione di espositori adatti a qualsiasi luogo come negozi, punti vendita e spazi commerciali.

Gli espositori pubblicitari sono degli strumenti fondamentali per ogni negozio che voglia pubblicizzare e promuovere i suoi prodotti all’interno o all’esterno dei locali. La nostra ditta si occupa di progettazione espositori pubblicitari su misura, disegnati per il cliente in base alle sue specifiche esigenze. Impieghiamo tutta la nostra professionalità e la nostra esperienza per progettare espositori pubblicitari esattamente in linea con le aspettative: il nostro obiettivo è realizzare un prodotto che rispecchi perfettamente l’idea iniziale.

Ogni espositore è unico. È il tuo.

La fase iniziale del lavoro è sempre quella della progettazione che ci permette di inventare e sviluppare un espositore completamente personalizzato e su misura. Studiamo forme e dimensioni in base alle tue esigenze e poi lo vestiamo con la tua comunicazione.

Studiato nei minimi dettagli

Oltre a forme e dimensioni, anche la giusta scelta dei materiali permette di diffondere messaggi o valori specifici. Puoi personalizzare l’aspetto dei tuoi espositori includendo un elemento luminoso, oppure con grafiche accattivanti o scegliendo di realizzare parti intercambiabili per includere promozioni o altro.

Fatto con le nostre mani

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore abbiamo consolidato processi e tecniche per la produzione di espositori di qualsiasi tipo. Nei nostri laboratori siamo autonomi nella stampa, taglio e assemblaggio garantendo così velocità e flessibilità ai nostri clienti.

Realizzazione espositori da banco personalizzati

Remor progetta e realizza espositori da banco su misura, che possono essere prodotti seguendo il disegno del committente oppure su un progetto da noi sviluppato seguendo le necessità del cliente. Con le tecnologie digitali di cui disponiamo al nostro interno possiamo realizzare dei rendering simulando il risultato finale consentendo così al nostro cliente di capire realmente come il suo prodotto verrà realizzato prima di procedere con la produzione. Grazie alla nostra flessibilità non richiediamo un minimo produttivo per realizzare gli espositori su misura ma possiamo garantire sia forniture esigue sia di elevate quantità.

Partiamo da una tua idea o progetto per creare un espositore da banco su misura unico in tutte le sue forme e ci avvaliamo di staff professionale con decennale esperienza nell’ambito della progettazione e realizzazione di espositori da banco, lavorando così diversi tipi di materiali quali legno, plastica, cartone e metallo, che possono anche essere combinati per creare un espositore di maggiore impatto estetico.

Potrai scegliere tra tanti modelli diversi di espositori da banco, tra cui:

  • espositori da banco in cartone
  • espositori da banco in legno
  • espositori da banco in metallo
  • espositori da banco in plastica
  • espositori da banco per make up
  • espositori da banco personalizzati

Produttori di espositori da terra in legno e plexiglas

Remor è un punto di riferimento tra i produttori di espositori da terra, presente nel settore da oltre quarant’anni. A seconda delle necessita del nostro cliente realizziamo l’espositore da terra più adatto, ad esempio gli espositori in legno e plexiglass solidi, resistenti e adatti ad un utilizzo più duraturo, mentre gli espositori in cartone ondulato, alveolare o Re-Board che sono più adatti a scopi promozionali e facilmente smaltibili dopo l’uso in quanto riciclabili al 100%. Le tecnologie di cui disponiamo ci permettono di soddisfare sia commissioni quantitativamente rilevanti, sia la richiesta di pochi esemplari con prodotti di qualità, durevoli nel tempo ed innovativi.

Particolarmente richiesti i nostri espositori da terra in legno e plexiglass, che possono essere prodotti in varie dimensioni, anche notevoli, senza essere ingombranti nel trasporto. Grazie alle nostre capacità acquisite nel tempo, riusciamo a progettare e produrre espositori che vengono assemblati tramite l’incastro dei vari pezzi senza viti e bulloni; questo permette un imballaggio piatto e notevoli risparmi nel trasporto. Realizziamo espositori da terra su misura per poter risaltare e promuovere al meglio qualsiasi prodotto dei nostri clienti, sia esso posto in un luogo asciutto o umido.

Tra i nostri espositori da terra in legno e plexiglass, inoltre, si possono trovare anche i modelli di espositori maxi-destinati alle fiere e photo point.
Potrete scegliere tra:

  • espositori da terra su misura
  • espositori da terra personalizzati
  • espositori da terra per negozi
  • espositori da terra in cartone personalizzati
  • espositori da terra per alimenti
  • espositori da terra per bottiglie
  • espositori da terra per farmacie
  • espositori da terra per scarpe
  • espositori da terra ecologici

Espositori durevoli per fiere

Gli eventi fieristici danno da sempre la possibilità di comunicare direttamente con potenziali acquirenti nella fase in cui questi sono attivamente impegnati nella ricerca di informazioni e acquisto, quando la loro attenzione è massima.
È di vitale importanza quindi un espositore adatto allo scopo: realizziamo espositori per fiere personalizzati con tutti quegli elementi che permettono di valorizzare il prodotto per presentarlo al meglio e catturare lo sguardo del visitatore.

I nostri espositori per fiere sono il risultato di una progettazione su misura, utilizzando materiali di alta qualità per garantire durabilità e impatto visivo. Grazie alla nostra vasta esperienza nel settore della comunicazione visiva, siamo in grado di offrire soluzioni creative che mettono in risalto la tua azienda.
Collaboriamo strettamente con ogni cliente, traducendo le loro visioni in espositori personalizzati che si distinguono. Che si tratti di una fiera locale o di un evento di portata nazionale, i nostri espositori sono adattabili alle specifiche esigenze.
Scegliere Remor garantisce alla tua azienda di avere espositori per fiere di alta qualità, progettati per lasciare un’impressione duratura sui visitatori.
Un aspetto su cui abbiamo particolare attenzione è la realizzazione di espositori per fiere non finalizzati al singolo evento, ma progettiamo e realizziamo espositori che possono essere in un secondo momento riutilizzati per altri eventi oppure possono diventare il punto forte del tuo showroom.

Il Photo point: un espositore per il divertimento dei più piccoli

Tra le soluzioni più fantasiose che creiamo nei laboratori dell’azienda ci sono i Photo point, delle strutture pubblicitarie rivolte ad un giovane pubblico o, talvolta, anche adulto che coinvolgano i clienti ove vengono esposti.

I photo-point rappresentano una forma innovativa di espositori offrendo una soluzione funzionale e coinvolgente per la comunicazione pubblicitaria. La nostra azienda si specializza nella progettazione e realizzazione su misura di queste strutture, utilizzando materiali diversificati per creare photo-point unici e originali. Con una vasta esperienza nel settore della comunicazione visiva, ci impegniamo a valorizzare lo spazio circostante con soluzioni personalizzate, catturando l’attenzione dei visitatori mettendo in primo piano la tua mascotte o il tuo prodotto.

Il nostro team tecnico e grafico lavora a stretto contatto con i clienti per trasformare le loro idee in progetti tangibili e coinvolgenti. Che tu stia cercando un photo-point per un evento di piccole dimensioni o una struttura più ampia per un’attrazione turistica, siamo pronti a realizzare il tuo progetto su misura, adattandoci alle tue esigenze specifiche.
La nostra priorità è offrire photo-point di alta qualità, duraturi nel tempo e in grado di soddisfare ogni richiesta.

Una soluzione funzionale per comunicare dei messaggi pubblicitari e per coinvolgere il consumatore in maniera divertente. Realizziamo strutture ad hoc, su disegno del committente o su nostra progettazione utilizzando i materiali più diversi.

La progettazione di ogni espositore

Il primo passo per la creazione degli espositori in legno, degli espositori in plexiglass e degli espositori in cartone è costituito dalla progettazione. Per questa operazione impieghiamo solamente designer professionisti che, attraverso software specifici, realizzano sotto la guida e le esigenze del cliente prima un bozzetto e poi un disegno completo dell’aspetto finale e delle diverse componenti. In questo modo garantiamo la massima soddisfazione del committente che può partecipare alla realizzazione del prodotto richiesto selezionando il materiale desiderato e fornendoci tutte le indicazioni per la grafica da applicare sull’espositore. In seguito, il progetto viene realizzato con l’ausilio di macchinari digitali di ultima generazione e personale qualificato.

La forma e le dimensioni degli espositori

Per incontrare i desideri del cliente e soddisfare qualsiasi richiesta, possiamo realizzare espositori di ogni tipologia e dimensioni. Non ci sono limitazioni né per quanto riguarda la forma e la grandezza delle strutture né per le quantità da produrre. Produciamo espositori per piccole realtà commerciali, grandi negozi, GDO o manifestazioni come fiere e mostre.

L’attenzione di Remor nella realizzazione degli espositori

Gli espositori in legno, gli espositori in plexiglass e gli espositori in cartone possono essere l’arredamento migliore per attirare i clienti e dare visibilità ai prodotti promozionali. Per questo realizziamo queste strutture solamente dopo un’attenta progettazione e la scelta del materiale più opportuno esaminando ogni situazione direttamente con il cliente. L’espositore rappresenta un elemento importante nel settore pubblicitario poiché consente di esporre la merce, esaltandone le caratteristiche. Remor opera con personale qualificato e attrezzature all’avanguardia per creare prodotti di qualità e adatti a ciascun committente.

I diversi materiali di cui sono costituiti

Nella produzione degli espositori, utilizziamo diverse tipologie di materiali, come plastica, legno, metallo e cartone. Alcuni esempi sono Plexiglass, PET-G, Dibond, Smart-X, Sandwich Plast, Palboard e Re-Board. Il nostro personale esperto è in grado di creare strutture semplici o complesse, adatte ad una collocazione interna o esterna. I prodotti sono molto versatili e possono essere impiegati per lungo tempo senza mostrare segni di usura o senza presentare rotture per anni. Dato l’utilizzo di materiali diversi, la Remor impiega differenti tipi di macchine digitali per la stampa, il taglio e l’incisione.

Per la realizzazione e la progettazione degli espositori pubblicitari utilizziamo materiali differenti in base alla tipologia di prodotto che dovranno ospitare ma anche in base al contesto in cui dovranno essere inseriti. Possiamo lavorare il legno, la plastica, il cartone e il metallo, che spesso su richiesta del cliente vengono anche combinati per ottenere un espositore di maggiore impatto estetico e più funzionale all’utilizzo.
La nostra ditta ha sempre puntato alla massima soddisfazione dei suoi clienti. È per questo motivo che fin dai primi anni di attività abbiamo iniziato un lavoro di ricerca e di sviluppo. Siamo continuamente in movimento per individuare le tecniche e i materiali migliori che ci permettano di ottenere espositori di qualità rispettando il budget del nostro cliente.

Espositori in Legno

Leggi di più

Espositori in Metallo

Leggi di più

Espositori in Cartone

Leggi di più

Espositori in Plexiglas

Leggi di più

Espositori per negozi personalizzati

Grazie all’esperienza di oltre 40 anni nel settore della pubblicità e comunicazione, siamo in grado di progettare e realizzare espositori personalizzati per negozi e punti vendita per promozionare le varie categorie merceologiche. Possiamo creare espositori personalizzati per negozi rispondendo alle esigenze del cliente con tempistiche veloci senza minare la qualità. Questi espositori personalizzati possono essere realizzati in ogni forma e materiale; è nostra abitudine mostrare il bozzetto finale al cliente in modo che egli possa visualizzare il risultato finale nel contesto di destinazione prima della produzione. A richiesta del cliente, realizziamo anche singole quantità dell’espositore personalizzato come campioni in modo da permettere al cliente una decisione ancora più sicura. Per ogni espositore pensiamo sempre al modo più efficace per realizzarlo, l’ottimizzazione delle risorse è alla base del nostro progetto green-oriented, che si basa anche sull’utilizzo di materiali di riciclabili, come il cartone ondulato, il cartone alveolare e DISPA, o materie plastiche come lo Smart-X.
La nostra ampia gamma di espositori per negozi include i modelli da banco, di piccole dimensioni, adatti per le specie merceologiche di grandezza ridotta, che devono essere poste su ulteriori supporti come tavolini o banchi. Si può pensare agli articoli di cancelleria oppure alle caramelle, ai piccoli oggetti elettronici come le pennine USB o i cavetti, per fare qualche esempio concreto.
Particolarmente richiesti sono anche gli espositori da terra, le cui dimensioni possono arrivare fino a due metri e che permettono di essere completamente indipendenti e autonomi, oltre che perfettamente visibili e quindi ideali per la promozione di qualsiasi tipo di merce.

Molteplici soluzioni nelle quantità desiderate

Tutti i nostri espositori in legno, espositori in plexiglass e espositori in cartone possono essere prodotti nelle quantità desiderate dal cliente senza necessità di richiedere un numero minimo di pezzi. Inoltre, mettiamo a disposizione diverse soluzioni combinabili tra di loro come quelli da banco, quelli da terra o quelli maxi-destinati appositamente alla fiera. Vogliamo garantire una fornitura a 360 gradi, perciò permettiamo al cliente di selezionare anche differenti modelli per migliorare il settore pubblicitario della sua attività commerciale.

Un buon espositore valorizza la merce da vendere

Remor conosce l’importanza degli investimenti per la pubblicità e il marketing, settori nei quali si dimostra un’azienda attiva e sempre all’avanguardia. Per questo motivo, tutti gli espositori vengono realizzati nell’ottica della valorizzazione della merce del cliente, fornendo consigli e suggerimenti per l’esposizione e per la scelta del modello migliore in base ai prodotti da mostrare o alla collocazione finale.