La cartellonistica rappresenta una soluzione vasta e variegata che include cartellonistica interna ed esterna, pubblicitaria o promozionale. In Remor abbiamo una grande esperienza nel mondo della cartellonistica che ci permette di rispondere alle esigenze più variegate e disparate.

La cartellonistica e i cartelloni sono degli strumenti in grado di rivelarsi preziosi in tantissimi diversi contesti: grazie alla loro versatilità possono essere utilizzati a scopo pubblicitario per promuovere attività di ogni genere, come aziende, negozi, esercizi commerciali e molto altro.

Remor vanta una grandissima esperienza nel mondo della cartellonistica ed è in grado di offrire una gamma di soluzioni estremamente vasta ed adatta alle esigenze più disparate.

Cartellonistica outdoor

Cartelli ed impianti pubblicitari realizzati con materiali idonei agli ambienti esterni e resistenti agli agenti atmosferici. Utilizza la cartellonistica per identificare la tua attività permanente o temporanea: insegne, pannellature, cartelli da cantiere o striscioni.

Promozionale

Per promuovere il tuo evento non dimenticare di esporre della cartellonistica come banner, drappi o striscioni nei luoghi ad alta frequentazione. Puoi utilizzarli anche per sponsorizzare il tuo brand durante manifestazioni e feste.

Cartellonistica indoor

Anche gli ambienti interni hanno bisogno di comunicare: utilizza targhe, pannelli o semplici banner per fornire informazioni ai tuoi visitatori e identificare i vari spazi. Oltre che con la fornitura, ti supportiamo anche nella progettazione grafica della cartellonistica.

Striscioni e drappi pubblicitari

Gli striscioni pubblicitari rappresentano un’area della cartellonistica e un’affermata tecnica di marketing promozionale che consente di far conoscere la propria azienda ad un pubblico vasto ed eterogeneo, mediante l’affissione di manifesti e cartelloni in città. A differenza di altre tecniche promozionali, basate sulla diffusione di messaggi pubblicitari in maniera generalizzata e spesso dispersiva e poco efficace, la cartellonistica pubblicitaria è uno strumento di marketing mirato che ha lo scopo di raggiungere esclusivamente un target di clienti definito, appartenente alla propria area di interesse commerciale. Gli striscioni pubblicitari possono essere posizionati in prossimità della propria attività, su supporti di vario genere come muri, pannelli, vele, pali e strutture metalliche. Inoltre possono essere appesi anche su aree pubbliche autorizzate all’affissione di manifesti e su spazi pubblicitari appositamente acquistati dalle aziende. Ecco alcuni dei principali vantaggi di usare striscioni e drappi a scopo pubblicitario:

  • Diffondono messaggi immediati e diretti, utilizzando frasi e immagini d’effetto e linguaggio persuasivo.
  • Risultano facilmente leggibili anche da distanze elevate e contraddistinguono la tua attività dalla concorrenza.
  • Consentono di raggiungere un vasto numero di clienti, in aree territoriali definite. In questo modo l’azienda è sicura di essere notata da gente potenzialmente interessata ai suoi servizi e presente nel suo raggio d’azione commerciale.
  • Gli striscioni promozionali vengono prodotti in materiali altamente resistenti, capaci di resistere all’aggressione di intemperie come pioggia, vento e neve.
  • Gli striscioni possono essere personalizzati nella forma, nella dimensione e nei contenuti, dando libero sfogo alla propria creatività.
  • Il costo varia in base alle caratteristiche degli striscioni. Tuttavia l’investimento iniziale viene ripagato sia in termini di notorietà dell’azienda sia nel tempo poiché questi strumenti possono durare anche anni, senza necessità di essere rinnovati.

Remor realizza striscioni pubblicitari di grandi e piccole dimensioni, in base alle esigenze dei suoi clienti. Un team di esperti potrà guidarti nella scelta della grafica più adatta al raggiungimento dei tuoi scopi promozionali, consigliandoti su quali strumenti utilizzare per incrementare la popolarità della tua azienda. Il tuo business potrà essere valorizzato utilizzando moderne tecniche digitali di impaginazione ed effetti grafici all’avanguardia che renderanno gli striscioni accattivanti e unici nel loro genere. I drappi pubblicitari possono essere realizzati con differenti tipologie di materiali come telipvccartacanvasflag e vari tessuti. Per saperne di più sui servizi offerti da Remor puoi recarti presso lo showroom ufficiale dove consulenti esperti ti forniranno tutte le informazioni necessarie per soddisfare le tue esigenze. In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il form apposito presente sul sito internet dell’azienda.

Impianti pubblicitari

Gli impianti pubblicitari rappresentano un mezzo della cartellonistica per promuovere grandi e piccole attività che non ha mai perso efficacia nel tempo.

In Remor progettiamo e realizziamo impianti pubblicitari di tutti i tipi, per gli spazi esterni e per gli ambienti interni: dai supporti per i manifesti 6×3 a quelli per tutti gli altri formati, fino ai pannelli per la pubblicità dinamica. Oltre alla gamma completa delle soluzioni standard realizziamo impianti su misura, da quelli più piccoli fino alle installazioni temporanee e permanenti integrate negli edifici.

La durabilità dei nostri manufatti è un aspetto che curiamo particolarmente; i nostri impianti pubblicitari sono infatti pensati e realizzati per durare nel tempo ma, allo stesso tempo, consentono al cliente di modificare la comunicazione in modo facile e veloce e gli permettono di ricevere una visibilità immediata.

Impianto pubblicitario kee-klamp

Gli impianti pubblicitari del modello kee-klamp sono impianti pubblicitari adatti particolarmente all’uso esterno. Sono composti da un telaio realizzato in tubolare zincato al quale viene fissato e tensionato un banner grazie all’uso di appositi tiranti elastici.
Questo sistema permette di sostituire in pochi minuti il telo, permettendo così al cliente di cambiare anche in autonomia la comunicazione con facilità e prontezza. I banner sono stampati in digitale per una completa personalizzazione.

La nostra esperienza ci permette di consigliare ai nostri clienti la posizione migliore in cui installare l’impianto pubblicitario richiesto, permettendo così che raggiunga il maggior numero di persone possibili.
E non dimenticare che ogni impianto pubblicitario necessita dell’autorizzazione per essere esposto e noi ti possiamo supportare anche in questo.

Totem pubblicitari in cartone, cosa offriamo

I totem pubblicitari in cartone sono degli strumenti di marketing utilizzati ormai da molto tempo. Definirli “di marketing” è sicuramente azzardato, in quanto il concetto stesso di totem è semplicemente un oggetto capace di riprodurre una quantità sufficiente d’informazioni e metterle in bella vista per chi dovrà leggerle.
Tuttavia, realizzare un buon totem pubblicitario in cartone non è esattamente automatico. C’è dietro un lavoro di scelta dei materiali, lavorazione e finalizzazione capace di mettere in difficoltà i meno esperti del settore.

I nostri totem pubblicitari in cartone, grazie agli anni di esperienza che abbiamo maturato, spaziano da semplici informative per stand da fiera o centro commerciale, a lavori da apporre all’interno delle attività, o persino nelle strutture pubbliche.
I totem espositivi sono uno strumento davvero affidabile. Per fare un paragone, il totem pubblicitario è sicuramente la cosa più vicina ad un abito sartoriale: le dimensioni, così come la scelta dei colori, la forma e tutti gli altri parametri vengono realizzati in base alle richieste dei clienti. Persino il font usato nelle scritte, così come l’utilizzo o meno di eventuali elementi di decoro, vengono scelti con cura per rispecchiare l’obiettivo finale del totem.

Tanti tipi, tante scelte

Come Remor, tutte le scelte di cui abbiamo parlato sono spesso decise insieme ai nostri clienti. Solitamente, chi commissiona un totem ha in mente un risultato finale da ottenere, il quale può essere raggiunto attraverso molti modi. Quello che differenzia lo scegliere un’agenzia piuttosto che un’altra, quindi, è proprio la risoluzione di quel problema di base: come far spiccare il totem e farlo essere davvero informativo.

Un totem pubblicitario in cartone deve rispondere, in sostanza, a due scopi: essere ben visibile anche in un contesto magari confusionario, come un posto pieno di altre insegne oppure uno spazio dispersivo e, in seconda battuta, offrire tutte le informazioni necessarie in maniera chiara e visibile anche a una certa distanza, in quanto appunto il totem è un oggetto di grande esposizione visiva.

Gli utilizzi del totem

I totem pubblicitari in cartone, oltre agli utilizzi di cui abbiamo accennato, si possono adottare anche per ben altre soluzioni. Creandone due gemelli, ad esempio, si possono affiancare per creare uno sfondo portatile per degli spazi dedicati a interviste, foto o altro. I totem possono, in effetti, sostituire in tutto e per tutto anche i gazebo delimitanti, spesso anonimi e costosi, andando a creare un ambiente sicuramente particolare e capace di dare molte informazioni.

In buona sostanza, i totem pubblicitari, come detto ad inizio apertura, sono da definire “pubblicitari” con qualche remora. Sicuramente anche ospedali, strutture pubbliche e uffici possono utilizzare i totem per creare un dedalo d’indicazioni in un parcheggio o all’interno degli edifici. La creatività, in questo specifico campo, è di certo una base solida da cui partire per avere un buon risultato.

Per scoprire tutti gli usi possibili con i totem pubblicitari, basta rivolgersi a Remor, e parlare insieme delle proprie esigenze, per creare il tuo totem pubblicitario personalizzato!

Cartellonistica personalizzata

Remor è in grado di garantire ad ogni cliente un risultato impeccabile grazie ad una cura minuziosa di ogni aspetto riguardante la cartellonistica. I cartelloni di Remor sono progettati con massima accuratezza ed attenzione verso il dettaglio, sono personalizzati con altrettanto rigore e sono realizzati in materiali altamente selezionati e durevoli, i quali non risentono dell’esposizione costante ai raggi solari ed agli agenti climatici.
Da questo punto di vista è possibile menzionare i cartelloni dotati di teli in PVC, materiale molto apprezzato per la sua robustezza e adatto all’utilizzo Outdoor; per la cartellonistica di grandi dimensioni vengono adoperati teli in PVC con tubi perimetrali zincati, in modo da garantire il massimo risultato estetico e funzionale dei prodotti.

A livello di dimensioni le possibilità di scelta sono dunque disparate, spaziando da cartelli molto piccoli, scelti in genere per gli ambienti Indoor, fino a quelli la cui superficie misura decine di metri quadri.
Anche a livello di tipologie Remor sa soddisfare le più disparate richieste, a cominciare dagli impianti pubblicitari: questa cartellonistica si contraddistingue di norma per delle dimensioni importanti, e non di rado viene scelta per ambienti pubblici quali stazioni, aeroporti e contesti urbani.

Tra i cartelloni targati Remor figurano anche striscioni e drappi, realizzati con tecniche di ultima generazione e ideali per promuovere attività commerciali, come ipermercati e negozi. Questi prodotti sono estremamente versatili e possono essere utilizzati in vari contesti Outdoor, spaziando dagli allestimenti di eventi fino ai luoghi interessanti sul piano paesaggistico.

Se il cliente desidera mettere in evidenza il proprio cartellone anche nelle ore notturne, Remor è in grado di proporre soluzioni innovative che integrano sistemi di illuminazione moderni ed efficaci.
Qualunque sia la tipologia di cartellone di interesse Remor sa garantire dei prodotti di alta qualità, minuziosamente curati sia a livello tecnico che estetico.
Personalizzazione, inoltre, per la nostra azienda rappresenta un’autentica parola d’ordine.