Segnaletica
Mostra tutti i 5 risultati
Mostra tutti i 5 risultati
La segnaletica esterna è uno strumento importante per ogni attività commerciale. Essa consente di orientare e direzionare la clientela all’interno di percorsi e aree differenti d’interesse commerciale. Può essere impiegata per accompagnare l’utente nell’utilizzo di un servizio oppure per indicargli la direzione da seguire. La segnaletica esterna può essere realizzata utilizzando svariate tipologie di materiali, come l’acciaio inox, l’acciaio COR-TEN l’alluminio e il pvc e lavorazioni, come il taglio laser, la punzonatura, la termoformatura e tanto altro. Si tratta di strutture durevoli nel tempo che divengono parte dell’arredo urbano, valorizzando paesaggi e percorsi. Remor offre servizi di segnaletica esterna per aziende commerciali e pubbliche, GDO, aeroporti, ospedali e uffici. I prodotti sono realizzati seguendo i più elevati standard di resistenza agli agenti climatici, al fine di perdurare nel tempo. Inoltre ogni struttura può essere personalizzata in base alle esigenze estetiche e commerciali del cliente.
La segnaletica interna è estremamente utilizzata nelle realtà commerciali pubbliche e private per indirizzare i clienti dentro i locali e smistare i flussi d’utenza. Una buona segnaletica interna produce molti vantaggi all’azienda: impedisce la formazione di fastidiose code e ingorghi negli ambienti commerciali, fornisce informazioni utili agli utenti sulla disposizione dei prodotti e indica dove sono posizionate le aree di ingresso, uscita e le porte di emergenza all’interno dell’attività. Remor progetta segnaletica interna per le aziende, partendo dalle piantine degli immobili per garantire prodotti realmente efficaci e funzionali. Inoltre grande attenzione viene data alla grafica della segnaletica che viene realizzata tenendo conto dello stile e del design generale degli ambienti e delle esigenze del cliente. Il risultato finale è una segnaletica che si fonde in maniera armoniosa con gli arredi dei locali, anche quelli dallo stile più tradizionale.
La segnaletica parchi è parte integrante dell’arredo di parchi, piazze, aree verdi, boschi e siti archeologici. La sua funzione principale è quella di segnalare alla gente differenti aree di interesse e aiutarla ad orientarsi su strade e vie pedonali, piste ciclabili, aree attrezzate e così via. La segnaletica parchi migliora la funzionalità delle aree esterne, rendendole facilmente fruibili da adulti, bambini e stranieri, ognuno con esigenze differenti. Se realizzata con cura e attenzione dei dettagli può valorizzare l’estetica generale del parco, esaltandone i punti di maggiore rilievo per l’utenza. Remor è specializzata nella progettazione e produzione di segnaletica parchi di differenti forme e dimensioni, utilizzando tecnologie all’avanguardia e materiali altamente resistenti, come l’acciaio Cor-Ten (un metallo molto utilizzato nell’arredo urbano e molto anche di moda), l’alluminio e materiali plastici adatti all’uso esterno, capaci di resistere anche all’aggressione degli agenti atmosferici e alle alte temperature. Essa può essere richiesta da tutti i privati che sono titolari di aree verdi e da aziende pubbliche. Per saperne di più sui servizi e costi di Remor puoi richiedere informazioni presso il nostro showroom oppure utilizzando il form apposito presente sul sito.