In occasione dell’apertura della stagione estiva di Gardaland dello scorso 1° aprile, Acqua Minerale San Benedetto ci ha coinvolti nel rinnovo dell’allestimento pubblicitario per la promozione del suo brand nell’attrazione “Jungle Rapids”, che l’azienda promuove e sponsorizza.
Nel parco divertimenti l’estate è già arrivata!
Gardaland è un parco divertimenti che conta ogni anno 3 milioni di visitatori tra grandi e piccini, posizionandosi come una vera e propria opportunità per i brand che sponsorizzano le varie attrazioni e si promuovono tramite l’installazione di apposita segnaletica.
Tra questi brand c’è Acqua Minerale San Benedetto che, come ogni anno, ci ha coinvolto nella creazione e nel restauro del materiale pubblicitario che ha installato nel parco atto a promuovere la sua linea Ecogreen e la sua iconica Baby Bottle.
Nello specifico, ci siamo occupati del rinnovo dell’allestimento pubblicitario nell’attrazione “Jungle Rapids”, l’attrazione sponsorizzata da San Benedetto.
Per seguire l’ambientazione in stile giungla della giostra, San Benedetto ha deciso di adattare le sue grafiche alla stessa. Che si tratti del momento di attesa per accedere alla giostra, o mentre si naviga nei grandi gommoni rotondi dell’attrazione, la presenza del brand è costante.
Come abbiamo rinnovato l’allestimento pubblicitario
Per integrare la promozione del prodotto all’ambientazione, è stato scelto di riprendere i colori e le texture tipiche della “Jungle Rapids” per la nuova segnaletica. Per fare ciò noi di Remor abbiamo progettato, realizzato e installato varie soluzioni:
- Abbiamo stilizzato il contesto dell’attrazione aggiungendo la grafica della nuova bottiglia (novità 2023) contestualizzandola così nell’ambientazione della giostra
- Abbiamo cambiato le strutture dei cartelli, inizialmente realizzate in bamboo, creandone di nuove in alluminio, un materiale molto durevole e al tempo stesso decorate con una verniciatura effetto scenografico
- Abbiamo prodotto tutti i nuovi banner, che sono stati installati alle nuove strutture tramite una corda in juta
Ma non è finita qui, San Benedetto ha pensato anche ai più piccoli con la sua Baby Bottle!
Ci ha commissionato il restauro del suo photo point, un piccolo palchetto dove grandi e piccini possono scattare delle foto come se fossero le mascotte della Baby Bottle, insieme ad anche una riproduzione della bottiglia a grandezza d’uomo.
Per questo photo point noi di Remor abbiamo restaurato la struttura, donandole freschezza, e abbiamo rivisto la decorazione della bottiglia adattandola alla sua versione attuale.
Se anche tu vorresti rinnovare l’allestimento pubblicitario per la tua azienda, clicca qui sotto e inviaci la tua richiesta! Noi di Remor saremo lieti di studiare insieme a te la miglior soluzione pubblicitaria