Totem in acciaio corten personalizzati: un’ottima soluzione per la segnaletica nelle aree verdi

 

Progettiamo e realizziamo totem di qualsiasi forma e dimensione utilizzando materiali metallici, tra cui l’acciaio corten.

Le strutture vengono realizzate in acciaio corten grezzo: materiale robusto, duraturo ed esteticamente perfetto nel contesto di segnaletica per le aree verdi.
Su richiesta possiamo trattare l’acciaio corten grezzo con il processo apposito per un’ossidazione accelerata.

Grazie alla progettazione su misura e all’utilizzo di taglio laser, nonché di appositi strumenti per la saldatura e piegatura delle varie parti possiamo realizzare un totem in acciaio corten completamente su misura.

REMOR_TOTEM CON TARGA

 

Per una totale personalizzazione anche a livello grafico, abbiniamo alla struttura in corten delle targhe in policarbonato che andiamo a decorare con idonei adesivi e stampa in CMYK appositamente protetti, permettendo così la riproduzione grafica di qualsiasi soggetto, anche fotografie.

Oltre al policarbonato possiamo realizzare la parte decorativa anche con pannelli compositi di alluminio (Dibond) sempre personalizzabile a livello grafico.

Il tutto fissato con appositi distanziali, coprivite o semplice bulloneria.

 

 

C’è la possibilità di inserire anche testi, loghi ed icone sulla struttura tramite l’intaglio laser.

Per prendere spunto e vedere quante tipologie di totem in acciaio corten possiamo realizzare, visita la nostra pagina dedicata alla segnaletica parchi.

REMOR_TOTEM ACCIAIO CORTEN PMR