Nuovo logo per MOM (Mobilità di Marca) e 497 sono gli autobus che abbiamo decorato per aggiornare le grafiche!

 

MOM – Mobilità di Marca a luglio 2021 decide di dare una svolta. Presenta il nuovo sistema di acquisto digitale e la nuova app MOMUP rivoluzionando le modalità di utilizzo del trasporto pubblico.
Per dare ancora più impatto a questo cambiamento, MOM decide di farlo anche attraverso una nuova immagine: si affida a Heads Collective per lo studio del nuovo logo.
(vedi comunicato stampa MOM)

 

Per un’azienda è fondamentale avere un’immagine coordinata, ovvero comunicare in modo coerente un marchio attraverso tutti gli elementi grafici che si utilizzano.
Era quindi necessario sostituire il vecchio logo con quello nuovo ovunque si trovasse.

 

Per quanto riguarda il cambio logo sugli autobus, ci abbiamo pensato noi!

Nel mese di settembre 2021 abbiamo lavorato per produrre tutti gli adesivi prespaziati utili alla decorazione dei mezzi. Sono stati più di 4.000 gli adesivi prodotti in varie dimensioni e vari colori.

Contemporaneamente alla produzione degli adesivi, ci siamo presi cura anche della sdecorazione di tutti gli autobus dai vecchi loghi.

 

Questo ci ha permesso di pulire alla perfezione tutte le superfici e prepararle per la nuova immagine.

 

Grazie ad un importante lavoro di squadra, siamo riusciti a decorare tutti i 497 autobus in più di 6 autorimesse differenti nella provincia di Treviso.
Decorazioni fatte con squadre di professionisti per garantire un’applicazione a regola d’arte e che hanno lavorato ininterrottamente per rispettare i vari turni degli autobus senza dover così ridurre o fermare alcune corse.

MOM_ Remor