I nuovi display da banco da noi realizzati per Giadora Si vanno a completare un pacchetto già pienamente Made In Italy grazie alla collaborazione in tutta la filiera produttiva di sole aziende italiane.
Giadora Si è un’azienda di Verona produttrice di cosmetici di alta qualità e naturali, di cui l’intera filiera produttiva è 100% made in Italy.
Per distribuire e far conosce al meglio la sua linea di crema e gel igienizzante mani in varie fragranze, è sorta la necessità di sviluppare un proprio display da banco.
Il display da banco doveva presentare una superficie dedicata alla grafica evidenziando le tre tipologie di fragranze e i vari sottoprodotti, e una parte predisposta per l’alloggiamento dei prodotti.
La terza azienda collaboratrice e punto di giunzione di questa nuova partnership tra Remor e Giadora Si è la Digital Agency di Treviso, Scintille.
Scintille già da tempo cura la comunicazione e l’immagine dell’azienda di cosmesi e alla necessità di realizzare dei display da banco personalizzati ha deciso di coinvolgere Remor nel progetto.
Abbiamo progettato e realizzato un display da banco in Sandwich Plast: materiale semplice, leggero e pratico.
Sulla base del display sono stati predispostiti i vari fori calibrati appositamente per l’alloggiamento dei prodotti così che siano sempre esposti in maniera ordinata e siano stabili.
Ogni elemento del display è stato pensato anche per permettere un imballo singolo in scatola di cartone dal volume ridotto. Infatti, grazie al sistema ad incastri, l’espositore viene imballato scomposto e assemblato facilmente poi nei punti vendita.