Avere totem piatti e piegati come un libro, è ora possibile grazie ad uno dei nostri materiali preferiti: il PVC stratificato.
Al cliente arriva una scatola piatta. All’interno si trova l’espositore ripiegato su sé stesso. Seguendo le istruzioni di montaggio e con un semplice gesto come quello di aprire un libro, si forma il totem finale congiungendo la prima e ultima facciata con un semplice incastro.
Da questi ultimi passaggi ne risulta un totem molto leggero, rigido e durevole. Il PVC stratificato ha un’ottima stampabilità con un buonissimo risultato di stampa finale.
Nel caso si avesse bisogno di spostarlo o smontarlo, questo è molto semplice! Basta aprirlo e ripiegarlo nella posizione iniziale. È un totem riutilizzabile al 100%.
Anche Texa ha scoperto questo nuovo materiale e ha scelto di fare i suoi nuovi totem informativi in PVC stratificato. È un totem semplice, veloce e personalizzato con le indicazioni essenziali stampate in digitale.
Se siete curiosi di conoscere questo materiale, non abbiate paura a contattarci e vi invieremo gratuitamente un nostro simpatico gadget per capire la praticità di questo materiale!