Nuovo modello di insegna luminosa a led by Remor

LED SIGN EXTRA SLIM 30 è la nostra ultima invenzione per le insegne luminose. E’ un prodotto che abbiamo progettato e realizzato per poter offrire ai nostri clienti un’insegna a led estremamente pratica e funzionale.

La struttura dell’insegna è realizzata con dei profili in alluminio, studiati e progettati ad-hoc da Remor, che grazie al loro design permettono di avere un’insegna luminosa bifacciale spessa solo 30mm. Anche l’impianto di illuminazione è stato pensato specificatamente per questo prodotto e consiste in un particolare bilanciamento tra led e un plexiglass inciso a laser; tramite un algoritmo dedicato, la luce è diffusa in maniera uniforme e radiale su tutta la superficie dell’insegna nonostante i led siano presenti solo sul perimetro.

LED SIGN EXTRA SLIM 30 è stata ideata e progettata per essere performante e pratica in quanto permette la sostituzione del frontale in metacrilato stampato in digitale, con una semplice operazione assicurando così un rapido cambio della comunicazione.
Da non sottovalutare è anche il risparmio energetico che essa permette rispetto ad altre insegne luminose: risparmio superiore all’80%! Nella tabella sottostante, sono riportati i consumi ipotizzati in un’insegna con superficie di 1 mq con un utilizzo di 12 ore giornaliere per 365 giorni (spesa stimata ottenuta calcolando € 0,20 Kw/h).

Consumo energetico

Come ogni nostro prodotto, anche essa può essere realizzata a seconda delle dimensioni richieste dai nostri clienti ma, nel frattempo, abbiamo pensato a cinque modelli: a soffitto con cavalletti o staffe, a parete come un quadro, a bandiera bifacciale, o anche come totem bifacciale.

Per avere tutte le informazioni necessarie non esitate a contattarci e nel frattempo potete scaricare il catalogo 30 EXTRA SLIM nella pagina download.

Hanno scelto di utilizzare questo nostro nuovo modello di insegna luminosa a led, nostri clienti come Il Tulipano, Pompea Spa e Save Spa.