Il 19 marzo 2018 è stato inaugurato il nuovo polo intermodale di Trieste Airport con l’obiettivo di realizzare un punto strategico per integrare il trasporto aereo, quello ferroviario ed il trasporto pubblico locale. Infatti, è stata realizzata una passerella sopraelevata per collegare in maniera diretta la nuova fermata ferroviaria nazionale e l’aereostazione. Inoltre, sono state sviluppate delle infrastrutture come una stazione bus, un parcheggio multipiano e un nuovo parcheggio scoperto; anche alcune aree all’interno dell’aereostazione sono state rinnovate.

E Remor in tutto questo? Noi abbiamo prodotto e montato:

  • Insegna a lettere scatolate in alluminio e verniciate con i colori del logo Trieste Airport. Questa insegna è stata montata sulla parete est dell’aereostazione. Se avete l’occasione di arrivare in macchina, è la prima cosa che potrete vedere.
  • Impianti pubblicitari sulla passerella sopraelevata. Questi impianti pubblicitari, rivolti ai pedoni in transito, consistono in delle insegne luminose a cassonetto monofacciali da 4.5 x 4 metri costruite con profili in alluminio e telo backlight stampato in digitale UV. Anche questa volta, l’impianto luminoso è a led per consentire un’ottima resa luminosa a basso consumo energetico.