Ideazione di tutti gli espositori per la comunicazione della nuova linea “G&H” per tutti gli Experience Center Amway d’Europa
Maggio 2017. Amway (www.amway.it), colosso internazionale della vendita diretta, ha scelto Remor per la realizzazione degli espositori per la comunicazione su tutti i promotional center d’Europa della linea G&H, un nuovo marchio che offre una vasta gamma di prodotti per il corpo. Prodotti ricchi di ingredienti nutrienti e di origine vegetale che hanno un esclusivo complesso brevettato anti-irritazione. Filo conduttore della campagna è stato quindi un concept “green” dal basso impatto ambientale con il cartone come materiale simbolo e la scelta di un’illuminazione led. Per allestire e presentare la nuova gamma G&H in ogni Experience Center d’Europa Remor ha progettato e realizzato espositori da vetrina, totem dispenser da esterno, desk, espositori da terra e da banco e molte altre soluzioni di comunicazione come piani luminosi a led, stampe digitali dirette su cartone, offrendo al cliente una soluzione in linea con la filosofia del prodotto e capace di esprimere nella sua essenza oltre che nella sua immagine tutta la sensibilità “green” del brand.
Amway (www.amway.it) è una delle aziende di vendita diretta più importanti al mondo che commercializza da 50 anni prodotti di bellezza, per la casa, per l’igiene personale e integratori per sportivi. La società statunitense è cresciuta nel settore del multi-level marketing, offrendo oggi lavoro a 14.000 dipendenti.