Ideazione e realizzazione di un originale supporto di comunicazione per la linea di integratori in compresse Nutrilite

Gennaio 2017. Per ideare uno strumento a supporto della comunicazione degli agenti, originale e curioso, capace di attirare l’attenzione e contemporaneamente di spiegare le proprietà delle vitamine e dei minerali contenuti nelle compresse di integratori Nutrilite, Amway (www.amway.it), colosso internazionale della vendita diretta, ha chiesto a Remor di usare tutta la sua creatività e professionalità.

Il risultato è stato una simpatica pillola di ben 25 cm divisa in due valve apribili. Sulle due valve esterne abbiamo sigillato all’interno una emulsione di acqua ad alta viscosità all’interno della quale sono stati inseriti dei piccoli dischi in pvc a rappresentare le vitamine. Un supporto divertente ed efficace che agitandolo ricorda le classiche sfere di neve. All’interno delle valve due superfici spiegano il prodotto in modo da supportare facilmente il commerciale Amway. Strumenti grazie ai quali Remor ha potuto esprimere il massimo della sua ingegnosità per una soluzione costruita su misura in risposta alle necessità del cliente.

Amway (www.amway.it) è una delle aziende di vendita diretta più importanti al mondo che commercializza da 50 anni prodotti di bellezza, per la casa, per l’igiene personale e integratori per sportivi. La società statunitense è cresciuta nel settore del multi-level marketing, offrendo oggi lavoro a 14.000 dipendenti.